Come dimagrire con il REISHI (Ganoderma Lucidum)

Come dimagrire con Reishi.


Il Ganoderma fa davvero dimagrire? Si può perdere peso con Reishi Line?


Molte aziende forse allo scopo di  ottenere più clienti, affermano che il Ganoderma Reishi fa dimagrire e praticamente promettono miracoli sulle capacità del Reishi per farti perdere peso.


Attenzione: il Ganoderma “da solo” non fa dimagrire.


Il Ganoderma Lucidum, come qualsiasi altro integratore alimentare tradizionale, integra la propria alimentazione aiutando o favorendo alcune funzioni. 


Questo significa che il REISHI “da solo” non ti aiuterà nè a perdere peso né ti farà diventare una modella in pochi mesi. Non credere a chi ti dice queste cose perché non è vero.


Come si può dimagrire con Reishi Line e cosa può fare per te il Ganoderma, per quel che riguarda il peso, l’obesità e l’aspetto fisico.


Come Perdere Peso con Reishi: Il Ganoderma Lucidum come parte integrante del CORRETTO REGIME ALIMENTARE.


Il Ganoderma Lucidum, è un potente integratore alimentare che va a completare una dieta sana ed equilibrata.


Se seguirai una linea alimentare adatta ai tuoi obiettivi (dimagrire, mantenere il tuo peso, anticolesterolo, ecc…), il Ganoderma Lucidum ti aiuterà ad ottenere più velocemente i risultati.


Dimagrire con reishi: la verità!


Perché il Ganoderma ti aiuta a perdere peso, quali sono i benefici?.


Il Ganoderma Lucidum, nella dieta quotidiana, può aiutarti a perdere peso per i punti sotto elencati: 


 1. Aumenta il metabolismo

Diversi studi hanno dimostrato la capacità del Ganoderma Lucidum di aumentare il metabolismo basale. Questo significa che il tuo corpo userà più energia per le funzioni vitali di base e questo ti aiuterà a ridurre in maniera naturale i depositi di grasso. Il tuo peso quindi potrà diminuire.


 2.  I polisaccaridi del Ganoderma migliorano la digestione

Uno dei motivi dell'aumento di peso è la cattiva metabolizzazione del cibo. I polisaccaridi, principali componenti del Ganoderma, hanno una potente attività disintossicante che migliora la digestione. Questo fattore può indirettamente implicare una perdita di peso.


 3. Il Ganoderma Lucidum è un regolatore naturale della tiroide

La tiroide è la ghiandola responsabile della produzione di ormoni. Se questa ghiandola non funziona in modo regolare possono comparire problemi di sovrappeso o di obesità. Il Reishi ha la capacità di regolare la tiroide per mettere in equilibrio gli ormoni. In questo modo, se ci sono problemi di peso come risultato di uno squilibrio ormonale, vengono ridotti in modo naturale.


 4. Il Ganoderma migliora il flusso del sangue

Nel caso delle donne, uno dei principali motivi di aumento di peso è la ritenzione idrica dovuta a problemi circolatori. Questa ritenzione idrica è causa di infiammazioni e di cellulite, una vera e propria malattia. Gli studi clinici realizzati hanno confermato che il Ganoderma aumenta il flusso sanguigno e migliora la circolazione in generale. Questo aiuta  a prevenire la ritenzione idrica e la comparsa di varici.


 5. Aiuta a ridurre il livello di colesterolo nel sangue

Il Ganoderma Lucidum possiede proprietà ipocolesterolemizzanti. Infatti, si tratta di un fungo che, grazie ai suoi principi attivi, è in grado di ridurre i livelli plasmatici di colesterolo perché inibisce il suo assorbimento da parte del sangue. Uno studio realizzato dal Dipartimento di Farmacologia dell’Università di Valencia, in Spagna, dimostra come alcuni triterpeni del Ganoderma Lucidum hanno la facoltà di inibire sia l’assorbimento che la sintesi del colesterolo.

 

Tutte queste caratteristiche contribuiscono al benessere generale della persona e di conseguenza ad un miglioramento del suo metabolismo, della digestione, dell'utilizzo dei nutrienti nel corpo, dando un generale senso di benessere e contribuendo in maniera potente al drenaggio dei liquidi, all'aumento del metabolismo basale, alla riduzione dei lipidi nel sangue e ad una conseguente riduzione di peso.


Lo staff

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    anna lisia paolillo (mercoledì, 25 gennaio 2017 14:38)

    Interesse a ganoderma lucidum dimagrante

  • #2

    anna lisia paolillo (venerdì, 27 gennaio 2017 19:44)

    Vorrei comprarlo come si fa'?

  • #3

    Marina D aversa (domenica, 30 luglio 2017 19:45)

    Io lo sto provando e mi piace,mi sta aiutando, come posso acquistarne altro?

  • #4

    Apreutesii Melania (lunedì, 18 dicembre 2017 22:11)

    Voglio 3tubi di 50 capsules

  • #5

    Apreutesii Melania (venerdì, 02 marzo 2018 14:35)

    Vorrei cumparare ancora 6 confezione da 50 comprese.